Advertisements
Advertisements

Le Iene Show: video shock sulla droga Fentanyl

Tra i servizi proposti ieri su Italia1 a Le Iene Show, è stato rimandato in onda un servizio che già un anno fa aveva creato scalpore sulla droga Fentanyl e che, purtroppo, è ancora attualissimo, visto che i numeri sui ragazzi che ne fanno uso sono aumentati ulteriormente e che il suo uso si sta diffondendo sempre più anche oltre i confini dell’Estonia, dove è realizzato il servizio di Marco Maisano.

Il Fentanyl è una droga terribile, decine di volte più potente dell’eroina. Nella sola città di Tallin, che conta in tutto circa 400.000 persone, causa una media di 15 morti di overdose al giorno. Numeri impressionanti: basti pensare che la media europea è di 19 morti per overdose ogni milione di abitanti, mentre in Estonia è di 113 ogni milione!

Chi fa uso di Fentanyl si rende conto che dovrebbe smettere e che ad ogni buco rischia di avere un overdose, ma la sua potenza fa in modo che, anche chi è stato in riabilitazione e ne sia uscito pulito, ricominci a farne uso in breve tempo. Se volete vedere il video completo (attenzione alle immagini forti) sulla droga Fentanyl, potete cliccare questo link.

Advertisements