Advertisements
Advertisements

Grande Fratello Vip 2017: 30 ottobre, anticipazioni. Fuori Aida o Carmen?

Stasera, 30 ottobre, una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2017 andrà in onda su Canale5, con la conduzione di Ilary Blasi, affiancata dal fido Alfonso Signorini. Scopriremo innanzitutto chi sarà eliminato: chi dovrà abbandonare il reality tra Aida Yespica e Carmen Russo? La prima è in casa dall’inizio e si sta facendo apprezzare per la sua pacatezza e il suo non essere mai sopra le righe; la seconda, invece, è una delle new-entry e, sebbene abbia portato una ventata di allegria, non ha ancora avuto modo di farsi apprezzare dal pubblico. La nostra previsione è quindi l’eliminazione di Carmen Russo, ma nulla è certo.

Vediamo cos’altro ci riserva il menù della puntata. Grande spazio sarà ovviamente dato alla storia che sta nascendo tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Lei, dopo una grossa crisi durata qualche giorno, dice di avere le idee chiare, ma vuole parlare con il fidanzato (o possiamo dire ex?). Nel corso della serata vedremo varcare la porta rossa proprio Francesco Monte, fidanzato con Cecilia da ben 4 anni. I due potranno così finalmente avere un chiarimento. Come andrà a finire?

Ricordiamo i concorrenti ancora in gara, almeno fino all’eliminazione di stasera: Aida Yespica, Luca Onestini, Cecilia Rodriguez, Jeremias Rodriguez, Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty, Ivana Mrazova, Raffaello Tonon, Carmen Russo e Corinne Cléry.

Oltre al prime time, è possibile seguire le vicende degli inquilini su Canale5 e Italia1 nelle striscie quotidiane e in diretta tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23.15 alle 3.30).

Advertisements