Le Iene: David Rossi e i testimoni mai sentiti (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri sera, 29 ottobre 2017, è stato mostrato un nuovo servizio su David Rossi, il capo della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena la cui morte è stata archiviata come suicidio, ma che in realtà potrebbe essere stato un omicidio. Tutti gli elementi – come il video del suo corpo che cade dalla finestra dell’ufficio e i segni di collutazione sul corpo del cadavere – portano a pensare che, dietro a questa morte, ci sia qualcosa di molto grosso.

LEGGI ANCHE  Le Iene e vivere nel terrore del proprio ex (video e gallery)

Nell’ultimo servizio de Le Iene, Antonino Monteleone ha intervistato una testimone le cui dichiarazioni potrebbero rivelarsi fondamentali per il caso, la dottoressa Pieraccini, segretaria dell’allora amministratore delegato di MPS, che non è mai stata però chiamata dalla Procura di Siena. Incredibilmente, però, il suo nome risultava agli atti come persona sentita dal procuratore…

Per vedere il video completo del nuovo servizio su David Rossi, potete cliccare su questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.