Advertisements
Advertisements

Celebration 28 ottobre: anticipazioni puntata Le grandi voci

Torna stasera su Rai1 il varietà musicale Celebration, che celebra la musica attraverso brani eterni e sempre attuali. Dopo gli ascolti disastrosi delle prime due puntate – il programma è stato doppiato da Tu si que vales -, la serata odierna sarà dedicata a Le grandi voci, con la consueta conduzione di Serena Rossi e Neri Marcoré.

Sul palco dell’Auditorium del Foro Italico, i conduttori accoglieranno alcune belle voci del panorama musicale italiano quali Arisa, Luca Barbarossa, Alex Britti, Fausto Leali, Simona Molinari, Ron, Michele Zarrillo ed Emilio Solfrizzi. Super ospiti della serata Lino Banfi e Alex Del Piero. L’ex calciatore regalerà un momento molto intenso, attraverso il racconto delle stagioni più significative della sua vita da bomber.

Un elenco lunghissimo, quello delle Voci che hanno fatto la storia musicale internazionale e che hanno segnato la nostra vita. Sul palco si potranno ascoltare, tra le altre, le hit immortali di Frank Sinatra, passando per Elvis Presley, ma anche i grandi di casa nostra, come Pino Daniele, Mina, Adriano Celentano e Domenico Modugno. Un viaggio a ritroso nel tempo a suon di note.

Appuntamento stasera in prima serata su Rai1 con la terza puntata di Celebration, e domani su queste pagine con i dati d’ascolto della serata.

Advertisements