Verissimo: ospiti di oggi, sabato 28 ottobre 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un’altra puntata ricca di ospiti quella di Verissimo di oggi, 28 ottobre 2017, in onda alle 16.10 su Canale5. Il talk condotto da Silvia Toffanin avrà in studio l’attrice Gloria Guida, icona della commedia all’italiana.

Inoltre, l’attore Gabriel Garko, la storia tra luci e ombre del rocker Omar Pedrini e, per la prima volta ospite del talk show, l’attore Alessio Boni. Gli ex gieffini Francesca Rocco e Giovanni Masiero presenteranno in studio la loro piccola Ginevra.

Infine, direttamente dal Grande Fratello Vip, sarà ospite l’ultima eliminata dalla casa più spiata d’Italia: Veronica Angeloni.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, 1 marzo 2014

Per quanto riguarda le anticipazioni sull’intervista di Gloria Guida, l’attrice ha raccontato:

Ho fatto il provino per il Grande Fratello Vip. Ero curiosa, ma poi mi sono frenata per paura […] E’ stata la scelta giusta. Johnny (Dorelli, ndr) mi avrebbe cambiato la serratura di casa

Appuntamento alle 16.10 su Canale5 con la puntata di Verissimo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.