Quarto Grado, video puntata 27 ottobre 2017: casi Vannini, Talluto, Noventa

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 27 ottobre 2017, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete4. Il programma si è occupato principalmente del caso del 21enne di Ladispoli Marco Vannini, morto il 18 maggio 2015 nella casa della fidanzata Martina Ciontoli a causa di un colpo di pistola sparato da una persona della famiglia Ciontoli. La verità però non è ancora arrivata e tutti i membri della famiglia della giovane sono indagati e attualmente sotto processo: oltre alla stessa Martina, il padre Antonio, principale indiziato, la madre Maria, l’altro figlio Federico, con la fidanzata Viola. Tutti si trovavano in casa al momento dell’omicidio.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 25 novembre 2016: anticipazioni

Si è tornati a parlare anche dell’omicidio di Isabella Noventa, il cui processo si è chiuso con tre condanne per i fratelli Freddy Sorgato e Debora Sorgato (30 anni di carcere) e per la loro amica Manuela Cacco (16 anni e 10 mesi). I giudici hanno depositato le motivazioni della sentenza: secondo loro, l’assassinio fu ideato da Debora, mentre per suo fratello “quell’uccisione ha avuto una sorta di efficacia liberatoria”.

Una larga pagina del programma è stata dedicata anche all’untore di Roma, Valentino Talluto, accusato di aver volontariamente contagiato decine di donne dopo aver scoperto di essere sieropositivo. Aggiornamenti anche sull’omicidio di Noemi Durini e su quello di Trifone Ragone e Teresa Costanza.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 27 marzo 2020: anticipazioni

Per vedere il video completo di Quarto Grado di ieri, 27 ottobre, potete cliccare questo link. Buona visione!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.