Advertisements
Advertisements

Quarto Grado, video puntata 27 ottobre 2017: casi Vannini, Talluto, Noventa

Ieri, 27 ottobre 2017, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete4. Il programma si è occupato principalmente del caso del 21enne di Ladispoli Marco Vannini, morto il 18 maggio 2015 nella casa della fidanzata Martina Ciontoli a causa di un colpo di pistola sparato da una persona della famiglia Ciontoli. La verità però non è ancora arrivata e tutti i membri della famiglia della giovane sono indagati e attualmente sotto processo: oltre alla stessa Martina, il padre Antonio, principale indiziato, la madre Maria, l’altro figlio Federico, con la fidanzata Viola. Tutti si trovavano in casa al momento dell’omicidio.

Si è tornati a parlare anche dell’omicidio di Isabella Noventa, il cui processo si è chiuso con tre condanne per i fratelli Freddy Sorgato e Debora Sorgato (30 anni di carcere) e per la loro amica Manuela Cacco (16 anni e 10 mesi). I giudici hanno depositato le motivazioni della sentenza: secondo loro, l’assassinio fu ideato da Debora, mentre per suo fratello “quell’uccisione ha avuto una sorta di efficacia liberatoria”.

Una larga pagina del programma è stata dedicata anche all’untore di Roma, Valentino Talluto, accusato di aver volontariamente contagiato decine di donne dopo aver scoperto di essere sieropositivo. Aggiornamenti anche sull’omicidio di Noemi Durini e su quello di Trifone Ragone e Teresa Costanza.

Per vedere il video completo di Quarto Grado di ieri, 27 ottobre, potete cliccare questo link. Buona visione!

Advertisements