Advertisements

Fratelli di Crozza: Vittorio Feltri del 27 ottobre 2017 (video)

Nella puntata di stasera, 27 ottobre, di Fratelli di Crozza su Nove, Maurizio Crozza ha vestito nuovamente i panni di Vittorio Feltri, direttore di Libero, a cui Andrea Zalone ha chiesto di commentare la notizia della settimana. Crozza-Feltri, senza attendere di sapere quale fosse, ha dichiarato che è uno scandalo aver istituito una cattedra sulla storia dell’omosessualità e che non è possibile che adesso “per fare il culattone” ci voglia una laurea.

Ma la notizia di cui voleva parlare Zalone era un’altra: l’immagine di Anna Frank usata come sfottò calcistico. Ma Feltri ha risposto che di calcio non gliene frega niente, vivendo a Bergamo e avendo 74 anni…

Per vedere il video di Maurizio Crozza nei panni di Vittorio Feltri della puntata di ieri, 27 ottobre 2017, potete cliccare questo link.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.