Advertisements
Advertisements

Diretta X Factor 2017 | Live 26 ottobre

Stasera, giovedì 26 ottobre, su SkyUno HD andrà in onda la prima puntata dei Live di X Factor 2017, il talent show canoro che celebra quest’anno la sua undicesima edizione. La conduzione è ancora una volta affidata ad Alessandro Cattelan, che sarà in diretta dall’X Factor Arena di Milano. I 12 concorrenti, capitanati dai giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez, cercheranno di dare il tutto per tutto per non essere eliminati.

Vediamo i concorrenti. Per gli Under Uomini capitanati da Fedez: Gabriele Esposito, Lorenzo Bonamano e Samuel Storm. Mara Maionchi alla guida degli Over ha a disposizione: Andrea Radice, Enrico Nigiotti e Lorenzo Licitra.

Per la squadra delle Under Donna di Levante scenderanno in campo: Virginia Perbellini, Rita Bellanza e Camille Cabaltera. Infine Manuel Agnelli schiererà i Gruppi: Sem & Stènn, Ros e Måneskin.

Chi volesse invece seguire la diretta web in tempo reale può farlo su Radio Musik dove qui trovate i video di tutte le esibizioni in contemporanea con la trasmissione tv. Ricordiamo che la puntata è visibile anche in streaming su Now Tv.

Dopo il primo Live di #XF11, andrà in onda il primo Live di StraFactor, lo show nello show condotto da Daniela Collu. Elio, Drusilla Foer e Jake La Furia hanno scelto dodici concorrenti fuori di testa che si sfideranno nella “gara alternativa”.

Advertisements