Advertisements
Advertisements

Grande Fratello Vip 2017: limone forzato tra Cecilia e Ignazio (video)

Il Grande Fratello Vip 2017, evidentemente orfano di argomenti con cui far parlare di sé, si è giocato la carta della disperazione: è stata infatti celebrata la “giornata dell’amore”, con un gioco che ha costretto i concorrenti a coccolarsi e a scambiarsi effusioni e baci. Alla partenza di “All you need is love” – celebre brano dei Beatles, nonché storica sigla di Stranamore -, gli inquilini più vicini sono stati infatti costretti a baciarsi e abbracciarsi, per non far scattare la penalizzazione.

Una forzatura durata tutta la giornata di ieri, che ha avuto un unico scopo: far baciare Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, visto che la loro vicinanza e il possibile tradimento in diretta tv stanno tenendo banco da giorni. Non è un caso che il motivetto sia sempre partito quando i due si trovavano nelle situazioni più imbarazzanti, come ad esempio seminudi in sauna.

E se altri concorrenti l’hanno presa alla leggera – tipo Cristiano Malgioglio e Corinne Clery, che si sono resi protagonisti di un lungo bacio sulla bocca -, ad averla vissuta male sono stati proprio Cecilia e Ignazio, che sono sembrati particolarmente a disagio di fronte al contatto forzato. In ogni caso, con buona pace del Grande Fratello, il limone duro tra i due non è partito. Cosa escogiterà ora la produzione?

Video del bacio in sauna tra Cecilia e Ignazio

Advertisements