Chi l’ha visto? Video puntata 25 ottobre 2017: caso Vannini

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ andata in onda ieri, 25 ottobre, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta un appello urgente: due corpi non identificati sono stati trovati morti: solo dei ciondoli a forma di gufo e delle fedi con la data di matrimonio (o fidanzamento) possono aiutare a capire di chi si tratti. Poi si è passati alla morte di Marco Vannini: al processo, dopo Federico Ciontoli, ascoltato con la fidanzata Viola, è la volta del capofamiglia, Antonio Ciontoli e della figlia Martina, fidanzata della vittima. La famiglia della vittima, in studio, ha parlato a lungo di tutte le discrepanze nei racconti della famiglia Ciontoli.

Il programma è tornato poi ad occuparsi del caso della 17enne di Fucecchio trovata gravemente ferita al Parco dell’Ambrogiana, nel fiorentino, il 14 ottobre scorso, al termine di una serata passata in una discoteca del posto. Telecamere e cellulari stanno pian piano aiutando a ricostruire i movimenti della ragazza dopo l’uscita dalla discoteca.

Tanti gli appelli per scomparse più o meno recenti. Il video integrale della puntata di ieri, 25 ottobre, è visibile a questo link. Buona visione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.