Advertisements
Advertisements

Chi l’ha visto? Video puntata 25 ottobre 2017: caso Vannini

E’ andata in onda ieri, 25 ottobre, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta un appello urgente: due corpi non identificati sono stati trovati morti: solo dei ciondoli a forma di gufo e delle fedi con la data di matrimonio (o fidanzamento) possono aiutare a capire di chi si tratti. Poi si è passati alla morte di Marco Vannini: al processo, dopo Federico Ciontoli, ascoltato con la fidanzata Viola, è la volta del capofamiglia, Antonio Ciontoli e della figlia Martina, fidanzata della vittima. La famiglia della vittima, in studio, ha parlato a lungo di tutte le discrepanze nei racconti della famiglia Ciontoli.

Il programma è tornato poi ad occuparsi del caso della 17enne di Fucecchio trovata gravemente ferita al Parco dell’Ambrogiana, nel fiorentino, il 14 ottobre scorso, al termine di una serata passata in una discoteca del posto. Telecamere e cellulari stanno pian piano aiutando a ricostruire i movimenti della ragazza dopo l’uscita dalla discoteca.

Tanti gli appelli per scomparse più o meno recenti. Il video integrale della puntata di ieri, 25 ottobre, è visibile a questo link. Buona visione.

Advertisements