Pechino Express 2017: anticipazioni 25 ottobre

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda stasera, 25 ottobre, l’ottava puntata di Pechino Express 2017. Questa tappa, la prima in Giappone, è la più lunga di questa edizione: le quattro coppie rimaste in gara dovranno infatti percorrere 432 chilometri per guadagnarsi un posto in semifinale, come sempre guidate da Costantino della Gherardesca.

I viaggiatori inizieranno la loro avventura in terra giapponese dal castello di Himeji, Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Passeranno poi da Osaka, prima dall’Umeda Sky Building, il dodicesimo grattacielo più alto della città, poi dalla Shudokan Martial Training Hall, per raggiungere, infine, il parco di Nara, dove è fissato il traguardo di tappa.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2019: Achille Lauro, Rolls Royce - Video e Testo

Ricordiamo, dopo l’eliminazione degli #Amici e il ritiro obbligato dei #Modaioli, le coppie ancora in gara: Antonella Elia e Jill Cooper (Le #Caporali), Valentina Pegorer e Ema Stokholma (Le #Clubber), Achille Lauro e Boss Doms (I #Compositori, in sfida), Francesco Arca e Rocco Giusti (I #Maschi).

Appuntamento alle 21.25 circa su Rai2 con la puntata di Pechino Express.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.