Advertisements
Advertisements

Le Iene e Cloe, morta dopo quattro ricoveri negati a Cosenza (video)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri sera, 24 ottobre 2017, è stata raccontata una storia terribile: quella di Cloe, una bimba deceduta a soli 4 mesi dopo che i genitori per 4 volte l’avevano portata al pronto soccorso di Cosenza. Aveva una banale – se trattata immediatamente – invaginazione, una sorta di occlusione intestinale visibile con semplicissimi esami diagnostici.

Trasferita a Napoli quando era già in stato di shock – erano passati svariati giorni tra il primo e il quarto accesso al pronto soccorso -, la bambina è stata operata d’urgenza, ma purtroppo i danni neurologici subiti nelle ore antecedenti all’operazione erano troppo gravi e ne è stata dichiarata la morte cerebrale. I suoi organi sono stati donati a quattro bimbi.

La storia è avvenuta 3 anni fa, ma la giustizia, purtroppo, non sta facendo quanto probabilmente dovrebbe. I medici sono ancora tutti al loro posto di lavoro e i genitori di Cloe non trovano pace. Gaetano Pecoraro ha intervistato i genitori della piccola e alcuni dei medici ritenuti responsabili della sua morte.

Per vedere il video completo del servizio su Cloe, morta in ospedale, potete cliccare su questo link.

Advertisements