Advertisements
Advertisements

Le Iene e lo scherzo a Emanuela Folliero (video e gallery)

Nella puntata de Le Iene Show di questa sera, martedi 24 ottobre 2017, abbiamo visto lo scherzo fatto a Emanuela Folliero, nota presentatrice tv di Rete4 di Mediaset.

Con la complicità di un amico della donna, Le Iene organizzano lo scherzo alla presentatrice, invitandola in un ufficio dove ci sono grafici professionisti che gestiscono i Social dei Vip, con lo scopo di far aumentare i follower alla sua pagina.
La Folliero è tutto tranne che un’esperta di Facebook, quindi per Le Iene è un gioco da ragazzi farsi beffa della bella conduttrice. Dopo varie foto fatte su un set fotografico, arriva la fidanzata del grafico che si sta occupando dell’immagine di Emanuela e in quel momento parte lo scherzo con la fidanzata che prima fa telefonate di gelosia e poi fa credere alla conduttrice che gli hanno hackerato il profilo.
Pubblicandogli su Facebook foto ritoccate ad arte dove i fans di Emanuela non si fanno pregare nel sbeffeggiarla, dopo varie telefonate da parte di amici della Folliero che chiedono spiegazioni su quello che succede sul suo profilo, Le Iene comunicano alla presentatrice che è uno scherzo.

Per vedere il video completo sullo scherzo Emanuela Folliero, potete cliccare su questo link.

Advertisements