Crozza a Che fuori tempo che fa del 23 ottobre 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La copertina di Maurizio Crozza a Che fuori tempo che fa è andata in onda anche ieri, 23 ottobre, in seconda serata su Rai1. Il comico ligure si è collegato col programma con un tablet in mano, spiegando che stava cercando di votare per il referendum sull’autonomia. Visti i problemi coi tablet ai seggi, ne aveva preso uno per portarlo dai cinesi a riparare. In Veneto, dove usavano ancora carta e matitina, i risultati sono arrivati immediatamente; in Lombardia, a fare i fighettini, hanno passato la notte a spegnere e riavviare i tablet. Poi hanno scoperto che ha vinto il ctrl+alt+canc.

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 29 aprile 2019 (video)

Svestiti i panni di se stesso, ha vestito quelli del famoso scienziato Antonino Zichichi, per parlare del blocco del traffico a causa dell’inquinamento nel Nord Italia. Crozza-Zichichi ha iniziato quindi a parlare di aneddoti “personali”…

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che tempo che fa del 23 ottobre 2017, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.