Advertisements
Advertisements

Chopped Italia: Stephanie Cabibbo vince il 23 ottobre 2017 (gallery)

La settima puntata di Chopped Italia è andata in onda stasera, 23 ottobre 2017, su FoodNetwork, condotta come sempre da Gianmarco Tognazzi, con la giuria formata da Philippe Leveillé, Rosanna Marziale e Misha Sukyas. A vincere la puntata – che aveva per protagoniste 4 foodblogger – è stata Stephanie Cabibbo, foodblogger siciliana, che nella sfida finale ha battuto Vatinee Suvimol, foodblogger e avvocatessa di origine thailandese.

Stephanie Cabibbo è di Ragusa, anche se per metà è francese, e il suo blog si chiama “Mastercheffa” (molto conosciuto anche sui social). Si è laureata e poi è partita per un’esperienza in Africa, dove si è trattenuta per diversi anni. L’esperienza africana l’ha colpita particolarmente e le ha dato modo di saper utilizzare molto bene le spezie. La sua cucina è genuina, di prodotti locali, misto di esperienze e viaggi.

Anche questa sera i quattro chef si sono sfidati in 3 manche diverse – nella preparazione di un primo, un secondo e un dolce – e in ogni manche il peggiore è stato “tagliato fuori”. Gli ingredienti particolari anche stasera sono stati molti, con grande difficoltà di inserimento. Nel primo piatto gli chef sono stati costretti ad inserire, tra gli altri, salsa bbq e uova di quaglia; nel secondo mammelle di vacca, lampascioni sott’olio e formaggio fatulì; nel dolce addirittura anduja e salvia.

A voi alcune immagini della puntata di Chopped di questa sera, vinta da chef Stephanie Cabibbo.

Advertisements