Advertisements

Quarto Grado: video 20 ottobre 2017, casi Gambirasio, Scazzi, Del Gaudio e Roveri

Ieri, 20 ottobre 2017, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In apertura il programma si è occupato dell’omicidio di Sarah Scazzi, con ospite il fratello di Sarah, Claudio, poi è tornato sui dei due omicidi che hanno sconvolto Bergamo lo scorso anno: le tracce di DNA trovate nelle indagini sui delitti di Gianna Del Gaudio e Daniela Roveri sono legate da identiche porzioni di cromosoma Y. Si tratta quindi un serial killer?

Una lunga pagina è stata dedicata al caso di Yara Gambirasio, dopo che i giudici della Corte d’assise d’appello di Brescia hanno depositato le motivazioni della condanna all’ergastolo per Massimo Bossetti, ritenuto – anche in secondo grado – colpevole dell’uccisione della 13enne. Si è parlato anche del caso di Noemi Durini e di quello di Lidia Macchi.

Per vedere il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri, 20 ottobre, potete cliccare questo link.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.