Advertisements

Fratelli di Crozza: Vittorio Feltri del 20 ottobre 2017 (video)

Nella puntata di ieri, 20 ottobre, di Fratelli di Crozza su Nove, Maurizio Crozza ha vestito nuovamente i panni di Vittorio Feltri, direttore di Libero, che ha commentato un articolo riportato sul suo giornale e riguardante la vicenda di Asia Argento (che poi ha sporto querela).

Crozza-Feltri, andandoci giù in modo particolarmente pesante – proprio come fatto dal quotidiano in questi giorni -, ha ribadito che non si può parlare di stupro, piuttosto di una trattativa: te la do se tu mi dai la parte. Perché alla fin fine tutte le attrici sono un po’ “tr**e” e andare coi produttori fa parte del loro lavoro. E, generalizzando, tutte le donne sono un po’ mignotte, è fattuale…

Per vedere il video di Maurizio Crozza nei panni di Vittorio Feltri della puntata di ieri, 20 ottobre 2017, potete cliccare questo link.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.