Advertisements
Advertisements

Quarto Grado 20 ottobre 2017, anticipazioni

Stasera, 20 ottobre 2017, alle 21.15 su Rete4 tornerà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il programma si occuperà nuovamente del colpo di scena sui due omicidi che hanno sconvolto Bergamo lo scorso anno: le tracce di DNA trovate nelle indagini sui delitti di Gianna Del Gaudio e Daniela Roveri sono legate da identiche porzioni di cromosoma Y.

La notizia attende le verifiche che arriveranno solo dalle analisi più specifiche richieste dalla Procura. L’ipotesi di un serial killer è solo una delle piste battute dagli inquirenti, che finora hanno sempre trattato i due casi come vicende separate.

Si tornerà poi a Brembate: i giudici della Corte d’assise d’appello di Brescia hanno depositato le motivazioni della condanna all’ergastolo per Massimo Bossetti, ritenuto – anche in secondo grado – colpevole dell’uccisione di Yara Gambirasio: oltre alla “prova granitica” del DNA, contro di lui c’è “una serie di elementi indiretti che uniti tra di loro consentono di giungere a una sicura affermazione di responsabilità”. La trasmissione analizzerà quanto scritto dai magistrati e ripercorrerà la vicenda e le sue fasi processuali.

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

Advertisements