Advertisements
Advertisements

Diretta X Factor 2017 | Home Visit | 19 ottobre

Anche stasera, giovedì 19 dicembre, su SkyUno HD andrà in onda una puntata di X Factor 2017, il talent show canoro che celebra quest’anno la sua undicesima edizione. Oggi, dopo aver assistito a Bootcamp e Audizioni, sarà la volta degli Home Visit, fase finale della scrematura prima dei Live che partiranno la settimana prossima.

Venti concorrenti per solo 12 posti: i giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez dovranno definire la propria squadra. Ciascuno di loro ha a disposizione 5 talenti, ma i posti per il Live sono solo 3. Per tutti un unico obiettivo: avere la squadra più forte per vincere.

Ad assistere alla fase di Home Visit ci saranno anche 4 ospiti d’eccezione: Mara Maionchi sarà affiancata da Elio, Manuel da Skin, Levante da Noemi, mentre Fedez dalla collega Francesca Michielin, quindi tutti ex del programma, due che hanno partecipato come giudici e due come concorrenti.

Vediamo gli aspiranti concorrenti. Per gli Under Uomini capitanati da Fedez: Gabriele Esposito, Kamless Kishnah, Domenico Arezzo, detto Nico, Lorenzo Bonamano e Samuel Storm. Mara Maionchi alla guida degli Over dovrà scegliere tra: Valerio Bifulco, Andrea Spigaroli, Andrea Radice, Enrico Nigiotti e Lorenzo Licitra.

Per la squadra delle Under Donna di Levante si sfideranno: Virginia Perbellini, Francesca Giannizzari, Rita Bellanza, Isaure Cassone e Camille Cabaltera. Infine Manuel Agnelli sceglierà tra i Gruppi: The Heron Temple, Sem & Stènn, Ros, Måneskin e le Ana e Carolina.

Chi volesse invece seguire la diretta web in tempo reale può farlo su Radio Musik dove qui trovate i video di tutte le esibizioni in contemporanea con la trasmissione tv.

Advertisements