Advertisements
Advertisements

MasterChef Australia 9 da oggi su Cielo

Da quest’oggi prenderà il via su Cielo la nuova stagione di MasterChef Australia, la nona per la precisione, in onda in prima visione in chiaro ogni giorno (dal lunedì al venerdì) alle ore 15.00. In gara 24 aspiranti cuochiche si sfideranno, in squadre o a coppie, a colpi di ricette e piatti elaborati, per aggiudicarsi il premio finale di 250.000 dollari e la possibilità di scrivere una rubrica mensile sul magazine di cucina Delicious.

A giudicare il loro operato saranno ancora una volta Gary Mehigan e George Calombaris, famosi chef australiani, oltre a Matt Preston, scrittore e critico enogastronomico. I tre giudici sono presenti fin dalla prima stagione della competizione culinaria.

Nel corso dei 63 episodi, accanto ai concorrenti in gara, si alternano guest chef di fama internazionale come Heston Blumenthal e David Thompson. Nel primo episodio, in onda giovedì oggi, 19 ottobre, tutti i concorrenti sono chiamati a cucinare la loro specialità entro un’ora. Solo 24 di loro, dopo aver ottenuto il “sì” dei giudici, entreranno ufficialmente in gara.

Appuntamento con MasterChef Australia 9 da quest’oggi alle 15 su Cielo, canale 26 del digitale terrestre.

Advertisements