Advertisements
Advertisements

Pechino Express 2017: anticipazioni 18 ottobre

Andrà in onda stasera, 18 ottobre, la settima puntata di Pechino Express 2017. Questa settima tappa, la terza a Taiwan, vedrà le cinque coppie rimaste in gara percorrere 300 chilometri, come sempre guidate da Costantino della Gherardesca. Prima della partenza, però, scopriremo chi dovrà abbandonare la gara.

Ricorderete infatti che alla fine della scorsa puntata le coppie degli #Amici – Alice Venturi e Guglielmo Scilla – e dei #Compositori Achille Lauro e Edoardo Boss Doms sono giunte ultime al traguardo. I #Modaioli, primi arrivati, hanno potuto scegliere se eliminarne una o sottoporle ad una sfida ed hanno optato per questa seconda opzione, quindi le due coppie dovranno guadagnarsi in prima persona la prosecuzione della gara. Chi sarà eliminato?

Dopo questa sfida, le coppie ripartiranno dal Nan Yao Temple di Changua per arrivare al traguardo finale posto presso la Memorial Hall di Sun Yat-sen, a Tapei, costruita in memoria di quello che è considerato uno dei più importanti rivoluzionari cinesi, padre della Cina moderna. Il gruppo dei viaggiatori farà tappa intermedia alla Lion’s Head Mountain, lungo il cui sentiero ci sarà la bandiera nera, che farà perdere una posizione in classifica ad una coppia. Alla fine scopriremo chi raggiungerà il Giappone.

Ricordiamo le coppie ancora in gara: Alice Venturi e Guglielmo Scilla (Gli #Amici, in sfida); Antonella Elia e Jill Cooper (Le #Caporali), Valentina Pegorer e Ema Stokholma (Le #Clubber), Achille Lauro e Boss Doms (I #Compositori, in sfida), Francesco Arca e Rocco Giusti (I #Maschi), Marcelo Burlon e Michele Lamanna (I #Modaioli).

Appuntamento alle 21.25 circa su Rai2 con la puntata di Pechino Express.

Advertisements