Advertisements
Advertisements

Paolo Bitta contro un’app di riconoscimento musicale: questa sera ancora Roby Facchinetti a Camera Café

La sesta stagione di Camera Café, vede la presenza frequente di Roby Facchinetti dei Pooh, a partire dall’episodio “Minuscola Betty”, passando per “Grigliando con le stelle” – episodio nel quale Paolo fa pace, più o meno momentaneamente – con Riccardo Fogli.

Se nelle stagioni precedenti Roby ed i Pooh erano qualcosa di mistico ed irraggiungibile, ora sappiamo che Bitta è definitivamente amico personale dei propri idoli.

Del resto, questa stagione è quella nella quale sono caduti diversi tabù. La mamma di Silvano – Susanna – è morta, quindi lui e Patty non sono più una coppia quasi clandestina ed ancora vergine. Anzi, hanno avuto un figlio, che si chiama, appunto, “Susanno“. Abbiamo addirittura visto Andrea innamorarsi e piangere per il rifiuto di una donna: “Anch’io ho un cuore, temo“.

Ad ogni modo, questa sera la storia infinita di Paolo Bitta e Roby Fachinetti  continuerà. Paolo tenterà di sfidare un’app di riconoscimento musicale (Shazam) e Roby tenterà di aiutarlo in qualche modo. Appuntamento alle 21:05 su Rai 2.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements