Grande Fratello Vip 2017: 15 ottobre, anticipazioni. Fuori Lorenzo o Aida?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 15 ottobre, nuova puntata del Grande Fratello Vip 2017 su Canale5, con la conduzione di Ilary Blasi, affiancata dal fido Alfonso Signorini. Scopriremo innanzitutto chi sarà eliminato: chi dovrà abbandonare il reality tra Lorenzo Flaherty e Aida Yespica? La sfida è anche questa settimana imprevedibile: lui, alla terza nomination, è riuscito a buttare fuori personaggi importanti, sebbene nella classifica dei preferiti fosse nelle ultime posizioni; lei è al suo primo televoto e non si sa quale sia il gradimento del pubblico nei suoi confronti.

Vediamo cos’altro ci riserva il menù della puntata. Nel corso della serata ci saranno tre nuovi ingressi: a varcare la porta rossa come concorrenti saranno infatti Clorinne Cléry, Carmen Russo e Raffaello Tonon, tutti e tre non nuovi ai reality show e dal carattere non facile.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018: fuori Franco, Francesca o Simone?

Si parlerà poi della relazione tra Luca Onestini e Soleil Sorgé, alla luce delle rivelazioni – vere o presunte – di Cecilia Rodriguez: secondo la ragazza, il “divorzio” tra i due sarebbe stato già programmato prima dell’inizio del programma, anche se sarebbe dovuto avvenire a parti invertite. Infine, l’uscita momentanea dalla casa di Daniele Bossari. Il concorrente rientrerà già stasera?

Ricordiamo i concorrenti ancora in gara: Aida Yespica, Gianluca Impastato, Luca Onestini, Cecilia Rodriguez, Jeremias Rodriguez, Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty, Veronica Angeloni, Ivana Mrazova, a cui si aggiungeranno le new-entry.

LEGGI ANCHE  Le Iene, Gialappa's a Ilary Blasi: "E' il nuovo canale porno Mediaset?" (gallery)

Oltre al prime time, è possibile seguire le vicende degli inquilini su Canale5 e Italia1 nelle striscie quotidiane e in diretta tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23.15 alle 3.30).

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.