Advertisements
Advertisements

Le Iene e i fecondatori a domicilio (video)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 15 ottobre 2017, è stato trasmesso un servizio (tanto divertente, quanto non adatto ai “deboli di stomaco”) su un argomento che sta prendendo sempre più piede: gli uomini che offrono il loro seme a coppie o single che cercano un figlio, per “ripopolare il mondo”. Nei social ci sono decine di gruppi, divisi per zona, di domanda e offerta.

Le Iene hanno contattato quindi uno di questi donatori – che si fa chiamare, con molta fantasia, Donato Re -, e, attraverso una finta coppia che non riesce ad avere figli, l’hanno incontrato in un hotel e messo alla prova. Dopo un iniziale colloquio (surreale) dove il ragazzo ha fatto di tutto per cercare di avere contatti fisici con la donna, la fecondazione vera e propria è avvenuta – o meglio, sarebbe dovuta avvenire – a casa della coppia.

Ma all’appuntamento, oltre alla coppia, si sono presentati un cagnolino, l’invadentissima madre della donna, un vecchio “medico” che ha voluto sapere per filo e per segno le tecniche di fecondazione e ha visitato il donatore e addirittura un frate che, sul momento più bello, ha avuto impellenti bisogni fisici…e il bagno ovviamente si trovava in stanza.

Per vedere il video completo sulla fecondazione a domicilio, potete cliccare questo link.

Advertisements