Le Iene e gli heaters di Alba Parietti (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 15 ottobre 2017, è stato trasmesso un nuovo servizio sugli heaters, persone che buttano il loro tempo insultando i vip sui social. Questa settimana è stata Alba Parietti ad accettare di incontrarne uno: tale Lucio, un signore di 54 anni con la passione per il canto, che negli anni si è lanciato in ogni tipo di insulto verso la showgirl.

Con la scusa di essere convocato per un provino sul canto, Lucio è arrivato negli studi Mediaset. Da lui si è presentata la fantomatica conduttrice del programma, la Parietti appunto, che gli ha cantato i post di insulti da lui scritti. L’uomo l’ha stoppata dicendo che non si fa così, che lui scrive anche dei post in momenti di rabbia, ma ce l’ha solo “con chi non aiuta gli italiani.”

LEGGI ANCHE  Le Iene e Riccardo Rasman, il ragazzo ucciso dalla polizia (video e gallery)

Per vedere il video completo dell’incontro tra Alba Parietti e il suo heater, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.