Advertisements
Advertisements

Che tempo che fa: 15 ottobre 2017, anticipazioni

Torna stasera Che Tempo Che Fa su Rai1, dopo gli ottimi ascolti delle scorse puntate. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà anche in questa puntata molti ospiti dello star system, della cultura, dello sport e della scienza.

Fazio ospiterà Paola e Claudio Regeni, i genitori del ricercatore italiano Giulio Regeni, la cui morte è ancora avvolta nel mistero. Nel corso della puntata ci sarà poi un collegamento con il grande scrittore Andrea Camilleri. Ospite in studio Mika, che si esibirà sulle note del suo ultimo singolo, It’s my house, oltre al rapper Coez, che proporrà in studio il brano La musica non c’è.

A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme, ci saranno: Claudio Santamaria, Alessandro Preziosi, la campionessa italiana di ginnastica ritmica Veronica Bertolini, lo chef vegano Simone Salvini – che ha ispirato la parodia di Crozza – e il cantante Stash. L’intervento musicale sarà di Elisa.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 15 ottobre 2017, alle 20.35 circa su Rai1.

Advertisements