Advertisements
Advertisements

Quarto Grado: video puntata 13 ottobre 2017. Noemi Durini, Trifone e Teresa

Ieri, 13 ottobre 2017, su Rete4 è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Si è parlato ancora del caso di Noemi Durini, la sedicenne di Specchia (Lecce) uccisa dal fidanzato di 17 anni, Lucio M., reo confesso. Sul cellulare della ragazza, ritrovato dalla madre, potrebbero esserci dettagli importanti per capire gli ultimi mesi della sua relazione con il fidanzato.

Si è tornati anche sul duplice omicidio di Pordenone: la sera del 17 marzo 2017, i fidanzati Teresa Costanza e Trifone Ragone sono stati uccisi nel parcheggio del palasport del capoluogo friulano. L’unico indiziato è Giosuè Ruotolo, commilitone del ragazzo. In queste settimane è in corso il processo di primo grado.

Infine un aggiornamento sui delitti di Gianna Del Gaudio e Daniela Roveri, entrambi avvenuti nel bergamasco, che apparentemente non avevano nulla a che fare tra loro: dai primi dati delle analisi del DNA emergerebbe che le due tracce sono legate da identiche porzioni di cromosoma Y, ossia la parte di DNA maschile che determina l’appartenenza alla stessa linea paterna. Pertanto, le due tracce appartengono o a due persone di sesso maschile imparentate tra di loro, anche alla lontana, se non addirittura allo stesso uomo.

Per vedere il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri, 13ottobre 2017, potete collegarvi a questo link. Buona visione.

Advertisements