Fratelli di Crozza: Vittorio Feltri del 13 ottobre 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di stasera, 13 ottobre, di Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza ha vestito ancora una volta i panni di uno dei suoi personaggi più classici: Vittorio Feltri, direttore di Libero, a cui è stato chiesto che cosa ne pensasse della nuova legge elettorale.

Il direttore aveva le idee chiarissime: fa cagare più di un disco della Mannoia (che, qualche settimana fa, ha criticato aspramente Libero, ndr). Feltri ha sottolineato di non avere niente contro la cantante, e che il fatto che sia una comunista che fiancheggia l’Isis sia soltanto “fattuale”.

LEGGI ANCHE  Da stasera torna Boom sul Nove con Max Giusti

Per vedere il video di Maurizio Crozza nei panni di Vittorio Feltri della puntata di stasera, 13 ottobre 2017, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.