Pechino Express 2017: #Amici e #Compositori in sfida

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 11 ottobre, è andata in onda la sesta puntata di Pechino Express 2017 su Rai2. Si è trattato della seconda ambientata a Taiwan, luogo molto diverso – per paesaggio, cultura e abitudini della popolazione – che ha visto le sei coppie rimaste in gara percorrere 257 chilometri, come sempre guidate da Costantino della Gherardesca.

Le coppie sono partite da Tainan, famosa per i suoi splendidi templi, e sono arrivate a Lukang, città che conta meno di 30mila abitanti, dediti prevalentemente all’artigianato, facendo tappa intermedia nel meraviglioso Sun Moon Lake, il più grande lago naturale dell’isola di Taiwan.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 13 settembre 2017: ottimo ritorno in Asia. Nessun eliminato (gallery)

Ad inizio puntata Costantino ha consegnato una busta speciale di colore oro (anziché nera) alla coppia dei #Modaioli – Marcelo Burlon e Michele Lamanna -, prima al traguardo la settimana scorsa e anche ieri. La busta, come si è scoperto alla fine, aveva un contenuto diverso dal solito: anziché la dicitura “eliminato” o “non eliminato”, infatti, conteneva la scritta “eliminazione o sfida”. I primi al traguardo, quindi, hanno potuto scegliere se eliminare direttamente una coppia o se far sfidare tra loro le ultime due coppie giunte al traguardo.

LEGGI ANCHE  Maratona Freaks stasera su Deejay TV. Prossimamente la seconda stagione

Ad arrivare ultime sono state le coppie degli #Amici – Alice Venturi e Guglielmo Scilla – e, ancora una volta, dei #Compositori Achille Lauro e Edoardo Boss Doms. I #Modaioli, come prevedibile, hanno optato per la sfida, quindi le due coppie dovranno guadagnarsi in prima persona la prosecuzione della gara. Scopriremo gli eliminati però nella prossima puntata.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.