Advertisements
Advertisements

Chi l’ha visto? Video puntata 11 ottobre 2017. Denise Pipitone e Luca Catania

E’ andata in onda ieri una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta subito con l’argomento chiave della serata: Denise Pipitone. Molti gli aggiornamenti sul caso della bimba scomparsa ormai 13 anni fa da Mazara del Vallo: nuove impronte inviate alla procura da analizzare e una foto di una ragazza che risulta incredibilmente simile all’immagine dell’invecchiamento di Denise realizzato dal RIS.

Inoltre, tanti altri casi di scomparse più o meno recenti, come il mistero di Luca Catania, carabiniere che, da un anno, non dà notizie di sé. Alla moglie ha detto di avere un impegno di lavoro, mentre a lavoro ha avvisato di avere la febbre. Da allora, è sparito nel nulla.

Il video integrale della puntata di ieri, 11 ottobre, è visibile a questo link. Buona visione.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.