Le Iene e Niccolò Ciatti: intervista al ragazzo ceceno (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 10 ottobre 2017, è stato trasmesso un servizio di Veronica Ruggeri riguardante Niccolò Ciatti, il giovane toscano ammazzato da tre ragazzi ceceni a soli 22 anni, durante una rissa a Lloret De Mar. Il video della morte del ragazzo ha fatto il giro del mondo: si vede nettamente uno dei tre dargli un fortissimo calcio in testa. Da quel momento Niccolò non si riprenderà più, sebbene non sia morto all’istante.

La Ruggeri ha intervistato la fidanzata, i genitori e alcuni amici del ragazzo, che erano lì quella terribile sera. Poi si è recata da uno dei tre ragazzi ceceni (solo quello che ha sferrato il calcio si trova ancora in carcere, gli altri sono liberi), che ha dato la sua versione dei fatti, scaricando tutta la colpa proprio su Niccolò, che “dal nulla” avrebbe iniziato a picchiare il suo amico. Ha raggiunto anche le famiglie degli altri due ragazzi e tutte si dicono distrutte da quello che è successo. Ognuno però racconta l’inizio della rissa in modo diverso, e la verità non è ancora venuta a galla.

LEGGI ANCHE  Archimede - La scienza secondo Italia1 torna da stasera alle 21.10

Per vedere il video completo del servizio su Niccolò Ciatti, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.