Advertisements
Advertisements

Soleil Sorge a Pomeriggio Cinque accampa scuse assurde su Luca Onestini

La fidanzata di Luca Onestini del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge, è stata ospite della puntata di Pomeriggio Cinque di oggi, 10 ottobre, per parlare di quanto accaduto nella puntata di ieri del reality. Non è la prima volta che la ragazza frequenta il salotto di Barbara d’Urso per fare l’opinionista o mettere in piazza i suoi affaracci, ma stavolta la figuraccia è stata clamorosa.

Per chi non fosse al corrente della soap opera, riassumiamo in breve: dopo 4 mesi di fidanzamento – dalla scelta avvenuta a Uomini e Donne -, Luca è entrato al Grande Fratello Vip apparentemente convinto che il loro rapporto andasse a gonfie vele, peccato che ad un mese scarso dall’inizio del programma sia successo proprio di tutto fuori dalla casa: lei è stata vista con un ex tronista, ha litigato via social col fratello di Luca e, dopo aver saputo che Luca si era sentito (in amicizia, pare) con una sua ex corteggiatrice, ha dichiarato in tv di non amarlo più. Questo, senza che il povero Onestini ne sapesse niente, almeno fino a ieri.

Per far sapere tutte queste cose al tronista, la produzione del Grande Fratello ha invitato nella casa il fratello di Luca. Solei infatti, sebbene fosse stata invitata, ha rifiutato un incontro con il fidanzato (almeno fino a ieri sembrava essere tale). Oggi a Pomeriggio Cinque la ragazza è intervenuta proprio per spiegare il suo comportamento. Riassumendo: i tempi televisivi non le avrebbero permesso di avere un chiarimento vero e proprio e in più avrebbe dovuto spiegare le sue ragioni pubblicamente, cosa che non aveva intenzione di fare.

Delle dichiarazioni piuttosto bizzarre, che hanno scatenato gli opinionisti presenti. C’è stato chi le ha fatto notare che la loro è stata una storia nata pubblicamente e che dichiarare che la loro storia è finita in un programma tv non sarebbe stato diverso dall’avere un incontro pubblico col fidanzato; e chi poi, in modo sacrosanto, le ha chiesto se lei preferisse saperlo sofferente nella casa senza spiegazioni e solo con dei fatti riferiti da terzi.

Soleil ha cercato di difendere la propria posizione, ma tutte le sue affermazioni portavano ad una sola conclusione: ha atteso il pretesto giusto per liberarsi di una storia nella quale, forse, non ha mai creduto davvero. Se le sia servita solo per avere visibilità, lo lasciamo decidere a voi.

Il video della lunga partecipazione di Solei Sorge a Pomeriggio Cinque di oggi, 10 ottobre, è disponibile a questo link (dal minuto 27.00). Buona visione.

Advertisements