Advertisements

Grande Fratello Vip 2017: Simona Izzo eliminata (gallery)

L’eliminato della puntata del Grande Fratello Vip 2017 di oggi, 9 ottobre, è Simona Izzo. L’attrice, regista e sceneggiatrice ha perso lo scontro con Lorenzo Flaherty, già uscito vincente da una precedente nomination con Serena Grandi.

La sfida era tosta e difficile da pronosticare, vista la “forza” già dimostrata da Flaherty, che al contempo è un personaggio più defilato di altri, mentre la Izzo è stata l’artefice di quasi tutti gli accadimenti di questa edizione, e per questa sua visibilità, unita ad una certa logorrea (non per forza sempre negativa) poteva essere sia amata, che odiata. Le percentuali però sono state nette: 64% di voti contro la Izzo e solo il 36% contro Flaherty.

Evidentemente la Izzo, persona molto particolare, eccentrica, spesso materna, chiacchierona, ma difficile da comprendere fino in fondo, è piaciuta poco agli spettatori. Però non si può negare che la casa risentirà molto di questa sua uscita. Con chi potranno prendersela ora gli inquilini?

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.