Grande Fratello Vip 2017: Simona Izzo eliminata (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’eliminato della puntata del Grande Fratello Vip 2017 di oggi, 9 ottobre, è Simona Izzo. L’attrice, regista e sceneggiatrice ha perso lo scontro con Lorenzo Flaherty, già uscito vincente da una precedente nomination con Serena Grandi.

La sfida era tosta e difficile da pronosticare, vista la “forza” già dimostrata da Flaherty, che al contempo è un personaggio più defilato di altri, mentre la Izzo è stata l’artefice di quasi tutti gli accadimenti di questa edizione, e per questa sua visibilità, unita ad una certa logorrea (non per forza sempre negativa) poteva essere sia amata, che odiata. Le percentuali però sono state nette: 64% di voti contro la Izzo e solo il 36% contro Flaherty.

LEGGI ANCHE  GF Vip 2016: discreta la prima, quattro in nomination

Evidentemente la Izzo, persona molto particolare, eccentrica, spesso materna, chiacchierona, ma difficile da comprendere fino in fondo, è piaciuta poco agli spettatori. Però non si può negare che la casa risentirà molto di questa sua uscita. Con chi potranno prendersela ora gli inquilini?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.