Advertisements
Advertisements

Il bacio tra Belen e Ilary Blasi al GF Vip (video)

Belen Rodriguez, come abbondantente annunciato, è stata ospite al Grande Fratello Vip nella puntata di stasera, 9 ottobre. La sua ospitata serviva a lanciare ulteriormente i fratelli Cecilia e Jeremias se non verso una vittoria – quella sembra difficile anche per la pacata e simpatica Cecilia -, almeno verso la finale, oltre a salvare la faccia a Jeremias, che in più occasioni ha dimostrato di avere un carattere che definire fumantino pare riduttivo.

Alfonso Signorini ha però approfittato della presenza in studio della bella showgirl argentina per fare una richiesta davvero particolare: un bacio tra Belen e Ilary Blasi. Che l’intento fosse potenzialmente buono non lo mettiamo in dubbio, visto che il leitmotiv di questa edizione del reality sembra essere l’omofobia, ma ciò che è arrivato è un messaggio ben diverso.

Più che vedere due donne che, con naturalezza, si baciano, abbiamo visto due stragnocche che hanno alimentato le fantasie dell’80% del pubblico maschile. Lo diciamo chiaro a Signorini, che sicuramente ci legge: stavolta hai toppato. E noi vi aiutiamo ad alimentare ulteriormente le vostre fantasie linkandovi il video: per vedere il bacio tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez cliccate qui.

Advertisements