Advertisements
Advertisements

Grande Fratello Vip 2017: 9 ottobre, anticipazioni. Fuori Lorenzo o Simona?

Stasera, 9 ottobre, nuova puntata del Grande Fratello Vip 2017 su Canale5, con la conduzione di Ilary Blasi, affiancata dal fido Alfonso Signorini. Scopriremo innanzitutto chi sarà eliminato: chi dovrà abbandonare il reality tra Lorenzo Flaherty e Simona Izzo? La sfida è tosta, visto che Flaherty ha superato già indenne un televoto difficile, mentre la Izzo è il vero personaggio di questa edizione, e per questo è amata da molti, ma odiata da altrettanti.

Vediamo cos’altro ci riserva il menù della puntata. Nel corso della serata, vedremo Belen Rodriguez varcare la porta rossa per dare sostegno ai fratelli Cecilia e Jeremias, che hanno trascorso la loro prima settimana da concorrenti individuali. Durante la diretta della settimana scorsa infatti, Grande Fratello ha deciso di separarli.

Ma proprio Jeremias Rodriguez è stato al centro di numerosissime polemiche anche questa settimana, a causa di alcune uscite brutali nei confronti di Simona Izzo: l’ha descritta come una “depressa di m**da, dipendente dagli psicofarmaci”, scatenando, manco a dirlo, l’ira del web.

In studio arriverà Carmen di Pietro, eliminata lunedì scorso da un’inaspettata ma schiacciante sconfitta con Daniele Bossari. L’appuntamento con la quinta puntata del GF Vip 2017 è per questa sera, 9 ottobre, alle 21.30 circa su Canale5.

Ricordiamo i concorrenti ancora in gara: Aida Yespica, Gianluca Impastato, Luca Onestini, Cecilia Rodriguez, Jeremias Rodriguez, Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty, Simona Izzo, Veronica Angeloni, Ivana Mrazova.

Oltre al prime time, è possibile seguire le vicende degli inquilini su Canale5 e Italia1 nelle striscie quotidiane e in diretta tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23.15 alle 3.30).

Advertisements