Luciana Littizzetto a Che tempo che fa dell’8 ottobre 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 8 ottobre 2017, Luciana Littizzetto ha proposto su Rai1 il suo consueto monologo comico all’interno di Che tempo che fa. Dopo aver scherzato con Fabio Fazio sulle sue trasparenze azzardate e sul solito acquario della scrivania del conduttore – lei dice che l’aveva avvisato, ma lui è un testone e ora si becca tutte le critiche -, è passata alle notizie della settimana.

Ha parlato innanzitutto di Daniele Bossari, rivolgendosi direttamente a Filippa Lagerback per chiederle che cosa avesse fatto di male per rinchiuderlo lì dentro (al Grande Fratello Vip, ndr). E’ bravissimo, ha detto la comica, ma piange tantissimo. Solo uno piangeva più di lui: Enzo Paolo Turchi, ma più che un tormento interiore, ne aveva uno “posteriore”. Poi è passata a parlare della Catalogna. Noi ridiamo e scherziamo, ma il mondo rischia di rimanere senza tapas…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 25 gennaio 2015 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa dell’8 ottobre 2017 potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.