Che tempo che fa: 8 ottobre 2017, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo l’ottimo ascolto delle prime due puntate, torna stasera Che Tempo Che Fa su Rai1. A partire dalle 20.35, per circa oltre tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà anche in questa puntata molti ospiti dello star system, della cultura, dello sport e della scienza.

Primo ospite sarà Roberto Saviano, per presentare il suo nuovo libro in uscita; Enrico Brignano presenterà poi il suo “diario sulla paternità”. In studio anche Godfred Donsah, il giovane centrocampista ghanese del Bologna, alla terza stagione in maglia rossoblù. La colonna sonora della prima parte è affidata a Ghali, che si esibirà con il suo singolo Happy Days, due volte disco di platino; ci saranno poi Max Pezzali, Nek e Francesco Renga, che insieme hanno da poco pubblicato il singolo Duri da battere.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 20 novembre 2022

Nella seconda parte del programma, con gli ospiti fissi Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti, troveremo: Cristina Parodi, che tra poco partirà con la nuova edizione di Domenica In assieme alla sorella Benedetta; il grande calciatore Antonio Cabrini; l’attore Giampaolo Morelli, alias L’Ispettore Coliandro; il duo comico Ale &Franz; la cantante Noemi e i fantastici Oliver Onions, che cihanno regalato alcune delle più belle colonne sonore di sempre.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 8 ottobre 2017, alle 20.35 circa su Rai1.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 10 aprile 2022

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.