Advertisements
Advertisements

Che tempo che fa: 8 ottobre 2017, anticipazioni

Dopo l’ottimo ascolto delle prime due puntate, torna stasera Che Tempo Che Fa su Rai1. A partire dalle 20.35, per circa oltre tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà anche in questa puntata molti ospiti dello star system, della cultura, dello sport e della scienza.

Primo ospite sarà Roberto Saviano, per presentare il suo nuovo libro in uscita; Enrico Brignano presenterà poi il suo “diario sulla paternità”. In studio anche Godfred Donsah, il giovane centrocampista ghanese del Bologna, alla terza stagione in maglia rossoblù. La colonna sonora della prima parte è affidata a Ghali, che si esibirà con il suo singolo Happy Days, due volte disco di platino; ci saranno poi Max Pezzali, Nek e Francesco Renga, che insieme hanno da poco pubblicato il singolo Duri da battere.

Nella seconda parte del programma, con gli ospiti fissi Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti, troveremo: Cristina Parodi, che tra poco partirà con la nuova edizione di Domenica In assieme alla sorella Benedetta; il grande calciatore Antonio Cabrini; l’attore Giampaolo Morelli, alias L’Ispettore Coliandro; il duo comico Ale &Franz; la cantante Noemi e i fantastici Oliver Onions, che cihanno regalato alcune delle più belle colonne sonore di sempre.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 8 ottobre 2017, alle 20.35 circa su Rai1.

Advertisements