Advertisements
Advertisements

Verissimo: l’intervista a Marco Predolin (video)

Nella puntata di Verissimo di oggi, 7 ottobre 2017, in onda Canale5, Silvia Toffanin ha ospitato, tra gli altri, anche Marco Predolin, squalificato lunedì scorso dal Grande Fratello Vip a causa di una bestemmia (che, come si è scoperto, non era poi una bestemmia in senso stretto).

Predolin ha parlato a lungo della sua esperienza al Grande Fratello VIP, del suo rapporto con gli altri concorrenti – in particolare con Cristiano Malgioglio – e delle frasi sessiste che gli sono valse le critiche degli spettatori. Ha chiesto anche a gran voce di poter rientrare nella casa, magari per “una settimana premio” (?).

Terminata la parentesi GF, ha parlato della sua vita, raccontando delle maldicenze dette sul suo conto, del periodo di depressione avuto dopo le notizie fasulle che lo volevano malato di AIDS – e per questo addidato per strada e nei bar – e delle difficoltà economiche arrivate dopo il primo divorzio dalla televisione.

Il video prima parte dell’intervista a Marco Predolin a Verissimo è disponibile a questo link; la seconda parte invece a quest’altro link.

Advertisements