Advertisements
Advertisements

Quarto Grado: video puntata 6 ottobre 2017. Noemi e Lorys

Ieri, 6 ottobre 2017, su Rete4 è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Tema centrale della puntata è stata La famiglia: la serata si è aperta ancora con il caso di Noemi Durini, la sedicenne di Specchia (Lecce) uccisa dal fidanzato di 17 anni, Lucio M., reo confesso. Il programma ha mandato in onda nuove ricostruzioni della vita della ragazza e della notte dell’omicidio e nuove dichiarazioni della famiglia di Noemi, collegata in diretta.

Si è parlato poi del caso di Lorys Stival, il bambino di 8 anni ucciso a Santa Croce Camerina il 29 novembre 2014 dalla madre, Veronica Panarello, condannata in primo grado a 30 anni di reclusione. Esperti e criminologi, vista la perizia psichiatrica sulla donna, hanno ipotizzato un possibile sostanzioso sconto di pena, come nel caso Franzoni. Quarto Grado si è occupato anche di Fabrizio Corona, Antonietta Miglirati e Vincenzo Ruggiero.

Per vedere il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri, 6 ottobre 2017, potete collegarvi a questo link. Buona visione.

Advertisements