Fratelli di Crozza: Napalm 51 del 6 ottobre 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 6 ottobre, Maurizio Crozza è tornato in onda su Nove con una nuova puntata di Fratelli di Crozza, mostrandosi ancora nei panni di Napalm 51, che stavolta si è scagliato contro Fabio Fazio, reo di ammazzare tutti i pesci del pianeta a causa dell’acquario messo nello studio di Che tempo che fa.

Quando gli viene fatto notare da Andrea Zalone che la notizia è falsa, Crozza-Napalm 51 dà il suo primo, “grande”, insegnamento: mai verificare le notizie, ma limitarsi a leggere la parola chiave e poi commentare. Ad esempio, se si vede scritto Boldrini, serve altro?

LEGGI ANCHE  Little Big Italy su NOVE: expat e ristoranti della puntata a Valencia

Per vedere il video di Maurizio Crozza nei panni di Napalm 51 della puntata di stasera, 6 ottobre 2017, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.