Advertisements
Advertisements

Verissimo: ospiti di oggi, sabato 7 ottobre 2017

Un’altra puntata ricca di ospiti quella di Verissimo di oggi, 7 ottobre 2017, in onda alle 16.10 su Canale5. Il talk condotto da Silvia Toffanin avrà ospite, per la prima volta, Romina Power. In studio, inoltre, l’attrice Claudia Gerini e la cantante Nina Zilli.

Marco Predolin, squalificato nell’ultima puntata di Grande Fratello Vip per aver pronunciato una bestemmia, sarà ospite del talk show per parlare del suo stato d’animo dopo l’esclusione dal reality. Infine, per lo spazio dedicato alla soap spagnola Il Segreto, intervista a Hernando Dos Casas, personaggio dai mille volti, interpretato dall’attore Miguel Angel Fernandez.

Per quanto riguarda le anticipazioni su Marco Predolin, il conduttore ha dichiarato:

Non mi fa piacere essere stato buttato fuori, ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria. […] Io voglio rientrare. Mi piacerebbe che il Gf ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la casa.

Inoltre, è tornato sull’argomento omosessualità, dopo alcune affermazioni fatte all’interno della casa che gli sono valse numerosissime critiche:

Come per gli eterosessuali, esistono gay intelligenti e gay stupidi. Quelli frustrati, forse, si sono sentiti tirati in ballo. Io ho preso in giro la caricatura, l’esasperazione dell’omosessuale

Appuntamento alle 16.10 su Canale5 con la puntata di Verissimo.

Advertisements