Tale e Quale Show 2017: anticipazioni 7 ottobre

Seguici su Whatsapp - Telegram

Domani, 7 ottobre 2017, tornerà su Rai1 Tale e Quale Show 2017, il talent-varietà di Carlo Conti dove i concorrenti vip imitano cantanti e gruppi famosi. Una puntata eccezionalmente in onda di sabato, per lasciare spazio al calcio, con la partita Italia-Macedonia. Assisteremo a dodici nuove esibizioni che verranno giudicate da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Ambra Angiolini sarà la quarta giurata di questo nuovo appuntamento.

Vediamo in quali personaggi si trasformeranno i concorrenti. Valeria Altobelli sarà Donatella Rettore (che è in gara!); Edy Angelillo vestirà i panni di Donna Summer; Federico Angelucci quelli di Mika; Filippo Bisciglia si trasformerà in Franco Califano; Marco Carta sarà Bon Jovi; Claudio Lippi farà Amanda Lear; Alessia Macari interpreterà Jennifer Lopez.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Clizia Fornasier vince la puntata del 18 ottobre 2013 (gallery)

E ancora: Benedetta Mazza si trasformerà in Lorella Cuccarini; Piero Mazzocchetti avrà le sembianze di Roby Facchinetti; Annalisa Minetti sarà Chiara; Mauro Coruzzi (Platinette) sarà alle prese con Iva Zanicchi e, infine, Donatella Rettore con Gabriella Ferri.

Ospite d’onore fuori gara, con le sue missioni impossibili, sarà come sempre Gabriele Cirilli. Appuntamento con Tale e Quale Show domani alle 21.20 circa su Rai1.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.