Advertisements

Il Castello delle Cerimonie: da stasera su Real Time i nuovi episodi, senza il Boss

Nonostante la morte di Don Antonio Polese, il celeberrimo Boss delle Cerimonie, i sontuosi saloni della tenuta La Sonrisa non chiudono e ripartono per una nuova stagione, con 10 episodi in prima visione tv. Il nuovo titolo del docu-reality è Il Castello delle Cerimonie, e sarà in onda da stasera, 6 ottobre 2017, ogni venerdì alle 22.40 su Real Time.

La figlia del Boss, Donna Imma Polese, è l’erede morale della tradizione familiare e intende portarne avanti i valori di ospitalità e generosità. Al suo fianco, nell’organizzazione di cerimonie come sempre indimenticabili, il marito Matteo, che con un’innata pazienza e una grande maestria è il suo braccio destro nella vita e nel lavoro.

Tenere alto il nome del Castello non sarà una missione semplice e se tra i due qualche scontro sarà inevitabile, la loro intesa si rivelerà solida garantendo stabilità a tutto il regno. Nel primo episodio Donna Imma e la sua numerosa famiglia sono in attesa di una nascita molto speciale che vedrà tutti impegnati in un caloroso e corale benvenuto.

E a proposito di benvenuti, chissà come se la caverà Donna Imma nell’accoglienza ai primi sposi di questa stagione, Annamaria e Vincenzo, una scatenatissima coppia che, dopo molti anni di fidanzamento, ha deciso di
festeggiare il proprio matrimonio in grande stile.

Appuntamento con il primo episodio stagionale de Il Castello delle Cerimonie stasera, 6 ottobre, alle 22.40 su Real Time.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.