Advertisements
Advertisements

Propaganda Live: anticipazioni seconda puntata 6 ottobre 2017

Dopo il mediocre successo della scorsa puntata, torna stasera su La7 il nuovo programma Propaganda Live, un mix tra informazione e satira settimanale curata da Diego Bianchi, in arte Zoro. Al centro il Referendum in Catalogna: più di 800 persone ferite negli scontri tra cittadini e forze di polizia spagnole, e decine di persone arrestate. Sono i numeri che hanno segnato le votazioni per l’Indipendenza della Catalogna e che hanno portato, nonostante l’opposizione con cariche e spari con proiettili di gomma da parte delle forze dell’ordine, alla vittoria del “sì” con il 90% dei voti.

Nella puntata di stasera, Propaganda Live proporrà un reportage realizzato da Diego Bianchi proprio nella regione autonoma spagnola, con immagini esclusive che raccontano le tensioni di quei giorni e i momenti più significativi, tra manifestazioni, contestazioni, barricate e violenze ai seggi.

Durante la puntata, spazio a una nuova “lezione” della Scuola Bianchi, l’inedito corso televisivo dedicato all’integrazione degli immigrati in Italia. Non mancherà l’imperdibile classifica social, la grande musica con la band di Propaganda Live e l’intervento in studio dell’attrice e cantautrice romana Margherita Vicario. In studio, inoltre, saranno presenti gli ospiti fissi Marco Damilano, Francesca Schianchi e Mirko “Missouri 4”.

Appuntamento con la seconda puntata di Propaganda Live stasera, 6 ottobre 2017, alle 21.10 circa su La7. Riuscirà a fare meglio della puntata scorsa?

Advertisements