Advertisements
Advertisements

Matrix Chiambretti torna stasera su Canale5: anticipazioni

Stasera, venerdì 6 ottobre 2017, tornerà alle 23.30 su Canale5 Matrix Chiambretti, lo “spin-off” ormai consolidato di Matrix condotto da Piero Chiambretti, che si differenzia dalla trasmissione madre per i toni: seri ma giocosi, irriverenti ma rispettosi, autorevoli ma leggeri. Racconti di attualità, costume, società alla maniera di Chiambretti.

Leit motiv stagionale sarà l’universo femminile, nelle sue svariate declinazioni. Nella prima puntata, La repubblica delle donne ospiterà Eva Robin’s in qualità di Presidente della Repubblica, l’onorevole Alessandra Mussolini in un’intervista guancia a guancia e Veronica Berti che si racconterà nelle vesti di moglie e musa di Andrea Bocelli.

E ancora, troveremo in studio Gabriel Garko, Gina Lollobrigida e la Pricipessa Giacinta Ruspoli. Infine, interverrà la giornalista Francesca Barra, recentemente vittima di attacchi sessisti sui social network, decisa a fermare gli hater. Torneranno al “tavolo” di Piero Chiambretti: Alda D’Eusanio e Madre Maria Vittoria Longhitano, primo prete donna nella Chiesa Episcopale.

Advertisements