Advertisements
Advertisements

Chi l’ha visto? Video puntata 4 ottobre 2017. Casi Chindamo e Ferrari

E’ andata in onda ieri una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta con un appello urgente per la scomparsa di Franco Andreini, un 56enne di Pistoia, che, una volta uscito di casa con il suo furgone, ha fatto sparire ogni sua traccia, poi si è passati alla scomparsa del giovane Daniele Battistini, prima di passare all’omicidio di Liliana Ferrari, trovata uccisa in casa a 88 anni a Roma Monteverde, dopo essere tornata dalla spesa.

Si è parlato a lungo della scomparsa del giovane Davide Gentile, che da settimane manca da Settimo Torinese, poi si è tornati a parlare di Maria Chindamo e Vincenzo Freiland, entrambi scomparsi da Laureana di Borrello: due persone dello stesso paese scomparse in meno di 6 mesi. Un’imprenditrice agricola fatta sparire un venerdì mattina, all’ingresso dei suoi terreni, dove la sua macchina è rimasta accesa e la portiera aperta con tracce di sangue e un anziano con le stampelle che si è volatilizzato nelle proprie campagne. Di lui resta solo una scarpa con tracce di sangue. Due famiglie stanno aspettando la verità.

Inoltre, tanti altri casi di scomparse più o meno recenti. Il video integrale della puntata di ieri, 4 ottobre, è visibile a questo link. Buona visione.

Advertisements