Pechino Express 2017: eliminate Eugenia Costantina e Agata Cannizzaro (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 4 ottobre, è andata in onda la quinta puntata di Pechino Express 2017, che ha visto l’eliminazione di Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro (#Figliaematrigna), una delle coppie che più aveva voglia di proseguire nella gara. Purtroppo la puntata prevedeva una potenziale doppia eliminazione, la prima senza possibilità di “busta nera” a metà del percorso: è proprio lì che le due donne, che solitamente si classificavano in buone posizioni, sono arrivate ultime. Purtroppo, loro malgrado, hanno dovuto abbandonare il gioco.

Le coppie arrivate ultime al traguardo finale di tappa sono state invece quelle formate da Achille Lauro ed Edoardo Boss Doms (I #Compositori) e Francesco Arca e Rocco Giusti (I #Maschi). A dover decidere chi si sarebbe sottoposto alla temuta busta nera sono stati i vincitori di tappa, Marcelo Burlon e Michele Lamanna (I #Modaioli) e la scelta è caduta sui #Maschi. Fortunatamente per loro, la busta non era eliminatoria.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2017: anticipazioni 25 ottobre

Nella tappa di ieri, i concorrenti sono partiti dalle Filippine e arrivati Taiwan, dove atmosfera e difficoltà sono ben diverse, iniziando dalla lingua, dato che in pochi parlano inglese rispetto a prima. Sono partiti dall’Università di Muñoz, passati per Angeles City, la capitale del divertimento delle Filippine e Santa Juliana, per poi arrivare al tempio di Confucio a Tainan, dove era posto il traguardo finale.

A voi le immagini dell’eliminazione di #Figliaematrigna e del salvataggio dei #Maschi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.