Advertisements
Advertisements

Pechino Express 2017: eliminate Eugenia Costantina e Agata Cannizzaro (gallery)

Ieri, 4 ottobre, è andata in onda la quinta puntata di Pechino Express 2017, che ha visto l’eliminazione di Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro (#Figliaematrigna), una delle coppie che più aveva voglia di proseguire nella gara. Purtroppo la puntata prevedeva una potenziale doppia eliminazione, la prima senza possibilità di “busta nera” a metà del percorso: è proprio lì che le due donne, che solitamente si classificavano in buone posizioni, sono arrivate ultime. Purtroppo, loro malgrado, hanno dovuto abbandonare il gioco.

Le coppie arrivate ultime al traguardo finale di tappa sono state invece quelle formate da Achille Lauro ed Edoardo Boss Doms (I #Compositori) e Francesco Arca e Rocco Giusti (I #Maschi). A dover decidere chi si sarebbe sottoposto alla temuta busta nera sono stati i vincitori di tappa, Marcelo Burlon e Michele Lamanna (I #Modaioli) e la scelta è caduta sui #Maschi. Fortunatamente per loro, la busta non era eliminatoria.

Nella tappa di ieri, i concorrenti sono partiti dalle Filippine e arrivati Taiwan, dove atmosfera e difficoltà sono ben diverse, iniziando dalla lingua, dato che in pochi parlano inglese rispetto a prima. Sono partiti dall’Università di Muñoz, passati per Angeles City, la capitale del divertimento delle Filippine e Santa Juliana, per poi arrivare al tempio di Confucio a Tainan, dove era posto il traguardo finale.

A voi le immagini dell’eliminazione di #Figliaematrigna e del salvataggio dei #Maschi.

Advertisements